Apollon - la musica elettronica incontra il passato romano
Con l'evento «Apollon», il Teatro di Augusta Raurica getta un ponte unico tra passato e presente.
Il 26 luglio, tra le 14.00 e le 22.00, l'edificio monumentale diventerà il palcoscenico di rinomati musicisti elettronici, DJ e produttori come Dixon, Reznik, Mimi x FY e Michel Sacher. I loro paesaggi sonori si combinano con la magia del luogo per creare una sintesi inebriante delle arti.
“Apollon” si propone come un ponte tra l'antichità e il presente, come un omaggio al dio della musica, della luce e delle arti - e come una dichiarazione per il futuro della club culture negli spazi pubblici.
Il programma musicale è organizzato e curato dal Club Nordstern di Basilea, che da anni rappresenta una forza di stile nella scena della musica elettronica.
Ulteriori informazioni e biglietti: Nordstern